Francesco Botta GF8

Reply
Festa a Montecchio!
view post Posted on 11/5/2008, 01:02Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 21:29

fra e cri non sono andati a montecchio sono stati visti entrara in un locale a roma che ridevano come due matti !!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/5/2008, 18:54Quote

Millennium Member

Status: Utente anonimo

hanno fatto benissimo a non andare alla festa di mario finalmente sta dimostrando chi č falso arrogante approfittatore....fra per fortuna ti sei allontanato da lui christine te lo aveva gią detto di non fidarti di lui ed aveva ragione per non parlare di teresa.....

imageimageimageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/5/2008, 18:57Quote

Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/10/2009, 20:51

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/5/2008, 21:50Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/8/2009, 13:16

ieri pomeriggio a verissimo mario h dtt ke alla festa ci saranno tt i concorrenti della casa...quindi...ank frą e chri!secondo me sarą una grande festa!!!k bello!!fateci saxe notizie x favoreee!!!

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/5/2008, 07:20Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/1/2009, 19:07

Ciao a tutti, immagino che bella festona sarą stata quella del SIGNORE di Montecchio!!!!!!!!
Allora Lina a radiochat ha confermato di essere stata invitata come č stato invitato Francesco ma NON Cris!!!!
Visto il VERO SIGNORE che belle figure??????? Ma si sapeva no?? Sapevamo gią da tempo con chi avevamo a chč fare, quindi, non mi stupisco assolutamente di nulla! Ora non so chi abbia organizzato questa stupenda festa, sicuramente qualche suo amico o qualche suo famigliare, non so non mi interessa, ma di sicuro č una persona elegante e raffinata come il caro BUON Signore di Montecchio, che są cosa sono le buone maniere e le regole del bon ton!! Su questo non ci piove!!
SIGNORI SI NASCE, NON SI DIVENTA e costui, potrą aver vinto il GF e potrą aver in tasca 500.000,00 euro (a mio parere RUBATI) ma rimane la NULLITA' che č sempre stato e un grandissimo pezzo di M....a!!!
Scusate, sono alle solite, finisco sempre col cadere sugli insulti a parlare di costui, ma non ci posso fare niente, mi escono spontanei!!!
baci Ele

P_MSG P_EMAIL Top
luci80
view post Posted on 12/5/2008, 15:28Quote

Utente cancellato

ma che bella festa nel paesello umbro.
quanta bella gente ci sara' stata, ma che educazione quel rancoroso ha invitato tutti meno che christine, educato si vede che ancora non sa come fare ad avvicinarla (come disse nella cas quando chris e' uscita).
rosicone il gf ti avra'fatto vincere ma non sei nulla... ciao a tutti luci80

cleopatra64
view post Posted on 12/5/2008, 16:05Quote

Utente cancellato

vorrei dire la mia: a mario piaceva cri ed č stato sempre geloso del rapporto di fra e cri.

kika
view post Posted on 15/5/2008, 13:54Quote

Utente cancellato

ho appena letto star tv e fra e cri nelle foto ke sn state fatte della festa di ....... nn ci sn e hanno fatto molto bene, la festa dei falsoni e nn del vincitore image image

view post Posted on 27/5/2009, 19:33Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 21:09

hanno fatto bene a non andarci !!!!!!

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
38 replies since 10/5/2008, 13:22

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Gemellaggi
Image and video hosting by TinyPic
Francesco e Christine, la coppia Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Sonohra Italia Lost Italian Forum Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

Affiliazioni
Photobucket Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic
Image Hosted by ImageShack.us

Skin designed by Alice ~