| |
| Ciao a tutti, immagino che bella festona sarą stata quella del SIGNORE di Montecchio!!!!!!!! Allora Lina a radiochat ha confermato di essere stata invitata come č stato invitato Francesco ma NON Cris!!!! Visto il VERO SIGNORE che belle figure??????? Ma si sapeva no?? Sapevamo gią da tempo con chi avevamo a chč fare, quindi, non mi stupisco assolutamente di nulla! Ora non so chi abbia organizzato questa stupenda festa, sicuramente qualche suo amico o qualche suo famigliare, non so non mi interessa, ma di sicuro č una persona elegante e raffinata come il caro BUON Signore di Montecchio, che są cosa sono le buone maniere e le regole del bon ton!! Su questo non ci piove!! SIGNORI SI NASCE, NON SI DIVENTA e costui, potrą aver vinto il GF e potrą aver in tasca 500.000,00 euro (a mio parere RUBATI) ma rimane la NULLITA' che č sempre stato e un grandissimo pezzo di M....a!!! Scusate, sono alle solite, finisco sempre col cadere sugli insulti a parlare di costui, ma non ci posso fare niente, mi escono spontanei!!! baci Ele |
| | |